LA NOSTRA STORIA HA RADICI PROFONDE

La nostra storia inizia nel 1960: l’anno della dolce vita consacrata dal famoso film di Federico Fellini, l’anno che dà l’avvio ad un decennio brillante di crescita economica, modernizzazione delle attività produttive, grandi fermenti culturali e sociali. In quell’anno, Vittorio Cenzi fonda la sua azienda, la nostra azienda: in essa impegna ogni capacità e tutto l’entusiasmo possibile, tanto da volerla “firmare” con il suo proprio nome. Di questo nome siamo tutt’oggi orgogliosi, e il perché è presto detto.

La Cenzi Vittorio nasce con un’impronta ben definita: un’azienda in cui il legame tra le persone è fondamento del lavoro quotidiano, elemento imprescindibile di creazioni orafe che esigono passione, attenzione, rispetto. Carla e Franca Cenzi sono cresciute facendo esperienza a fianco del padre Vittorio, assimilandone i valori professionali e la capacità di guardare al futuro. Hanno ereditato la determinazione necessaria per spingere la storia dell’azienda più in là: attraverso una chiara visione dei mercati, costante ricerca stilistica e importanti investimenti in tecnologia.

Dal quel lontano 1960 sono trascorsi tanti anni “d’oro”. Da allora, uniti da immutata passione e determinazione, continuiamo a guardare al futuro.

Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner