La nostra forza è il Made in Italy

Quando si parla di Made in Italy, il pensiero immediatamente va a quel “saper fare” italiano universalmente riconosciuto per i suoi tratti di creatività e unicità, qualità e bellezza. Per tutti, ovunque nel mondo, il Made in Italy è espressione della cultura italiana, con la sua storia, l’arte, la letteratura, il cinema...

C’è uno stile italiano sinonimo di impeccabile eleganza, riflesso di genio creativo e di gusto italiano, che trova massima espressione nella moda e nel design, diventando immagine dell’Italia nel mondo. E c’è una manifattura italiana, custode di un patrimonio di valori, conoscenze e tecniche produttive tramandate di generazione in generazione, depositaria di capacità e abilità indispensabili per creare il “prodotto italiano”: curato nel design, preciso nei dettagli, qualitativamente destinato a durare nel tempo.

Nel solco di tale appartenenza identitaria siamo cresciuti e ci siamo affermati: stile e manifattura italiana sono diventati gli elementi di distinzione dei nostri gioielli My Vice e My Cleo, oggetti del desiderio, venduti oltre i confini del Bel Paese.

Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner